Fetish Play: cera calda

Hot wax sano, sicuro, consensuale


RelazioniSociali prosegue l'esplorazione nel mondo delle pratiche Fetish BDSM con i giochi riguardanti la cera calda, o hot wax che dir si voglia. Si tratta di una pratica che può essere molto seducente e intensa, ma avendo a che fare con fiamme e calore, è bene avere chiare le minime nozioni base, daltronde le prime regole del fetish play sono consensuale, sano e sicuro.

Non stiamo qui ad ''esagerare'' proponendo estintori a portata di mano, ognuno di noi accende candele in casa per i motivi più vari e non tutti i palazzi vengono incendiati :) certo però un pò di acqua non ci costa nulla tenerla accanto.

Aspetto importante da tebere a mente è che non tutte le cere sono adatte a questo fetish, anzi in realtà è bene sapere che esistono candele specifiche per approcciarsi a questa pratica. Queste candele definite ''sicure'' per il gioco bdsm non contengono prodotti chimici che potrebbero risultare dannosi o tossici per la nostra pelle e soprattutto non raggiungono sciogliendosi temperature troppo elevate, che altrimenti potrebbero causare ustioni. (sconsigliamo ad esempio la cera d'api in quanto raggiunge temperature troppo elevate, capaci di fare danni alla nostra pelle).

Adesso non ci interessa citare un modello specifico ne pubblicizzare un negozio piuttosto che un altro, l'importante è tenere presente che una candela adatta è generalmente morbida, si inizia a ''sciogliere'' anche con il calore delle dita e pertanto non presenta un punto di fusione elevato. La cera ritenuta ''adatta'' la si può provare su noi stessi, ma ricordiamo che la soglia del dolore è molto soggettiva, quindi non diamo nulla per scontato e manteniamo un rapporto di dialogo con il partner e ben chiara e definita una ''safe word''.

Altro aspetto da considerare poi è dove andremo a far colare la nostra cera? Ogni Mistress esperta sa come muoversi e come giocare, ma provando nuove esperienze, soli o con partner novizi, è bene considedare che tenere la fiamma lontano dalla pelle da modo alla cera di raffreddarsi un minimo prima del contatto con il corpo. Si può tranquillamente subire lo sgocciolamento anche sopra le parti intime, fermo restando la dovuta distanza e l'accertamento di temperature lievi e non bollenti.
PHOTO GALLERY
Vi lasciamo alle vistre considerazioni e come sempre vi invitiamo a seguirci e supportarci per crescere nuovanente insieme.
Lo staff
#HotWax #CeraCalda #PraticheFetish #RelazioniSocialiMistress
TI POTREBBE INTERESSARE...
Rimani sempre aggiornato! Visita la sezione News di RelazioniSociali.com per le novità su Mistress, Fetish Party, Dungeon e Video Fetish in Italia e nella tua città. Tutte le news dal mondo del Fetish Femdom in Italia.

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO