RelazioniSociali.com

Disclaimer del sito


Dichiarazione di esclusione di responsabilità
Aggiornato il 29/02/2024
RelazioniSociali.com è un sito di annunci Mistress, BDSM e Fetish Girl, nel quale si trattano argomenti, ci sono immagini e si usa un linguaggio rivolto ad un pubblico adulto. L'accesso è viatato ai minori di anni 18. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne. Se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere sensuale o erotico, seppur mai volgare ed esplicito, non sono visibili organi genitali, non è adatto ad un pubblico minorenne. Se pensi che delle immagini di nudo possano turbare la tua sensibilità, la tua morale o il tuo credo religioso ti consigliamo di non proseguire con la navigazione. Se prosegui nella navigazione significa che sei un adulto consenziente, di conseguenza si dichiara esplicitamente di essere maggiorenni per la legge del paese dal quale si sta visualizzando il sito, 18 anni in Italia, e che hai preso visione ed accettato in pieno le regole di questo disclaimer e di esonerare i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità.

Relazioni Sociali è sempre attento a rispettare i bambini ed i minorenni, ti consigliamo quindi di tutelare i tuoi bambini proteggendoli da contenuti che non vorresti che vedessero, utilizzando appositi software che potrai facilmente scaricare da internet. RelazioniSociali.com è assolutamente contro la pedofilia e gli abusi!

Questo sito non è un'agenzia di mistress, ne tantomeno di intermediazione, ma si limita solo ed esclusivamente a pubblicare annunci pubblicitari di persone maggiorenni ed indipendenti che hanno esplicitamente contattato il portale RelazioniSociali.com (non è presente form di registrazione online, l'utente deve scrivere all'indirizzo email del sito) e fornito il materiale per la pubblicazione delle proprie foto, testi e telefono, dichiarando di poter disporre a pieno titolo degli stessi e certificando che le foto, i testi, eventuali video e numeri telefonici, siano autentici e di sua appartenenza. In caso contrario l'annuncio sarà immediatamente sospeso senza che sia dovuto alcun rimborso.

Qualora ci fosse un contatto diretto tra utenti finali ed inserzionisti ciò avviene senza intermediari.


Gli inserzionisti, sono indipendenti, liberi e direttamente responsabili della veridicità dei dati e del materiale fornito. RelazioniSociali.com seppur operando un attento controllo sulla veridicità del materiale inserito, non ne è in alcun modo responsabile. Qualora tramite un controllo o una segnalazione si scoprisse la malafede dell'inserzionista nella pubblicazione di materiale non proprio, l'Annuncio Pubblicitario sarà immediatamente rimosso. Se dall'incontro tra utente ed inserzionista che viene fatto nella piena e responsabile decisione di entrambi e senza nessun tipo di intermediazione, dovesse scaturire un qualsiasi danno per illecito o frode, non si potranno ritenere responsabili in alcun modo il sito, i gestori e/o i proprietari di RelazioniSociali.com

Ogni abuso e/o violazione della legge come ad esempio pedofilia, violenza o razzismo sarà tempestivamente comunicato alle autorità competenti.

Immagini, i contenuti testuali ed altro su questo sito sono state ottenute via internet e, come tali, ritenute di pubblico dominio, oppure autorizzate dagli stessi interessati. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno per cui, se ciò dovesse capitare, inviateci una e-mail a info@relazionisociali.com e provvederemo alla rimozione delle immagini che vi creano problemi.
RelazioniSociali.com
sito di annunci Mistress, BDSM e Fetish Girl in Italia. La visione di questo sito è rivolta ad un pubblico adulto. Questo sito non svolge alcuna attività di agenzia, ne tantomeno di intermediazione, ma si limita alla pubblicazione di annunci.

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO