Qualcosa su di me:
Apertura nuovo studio a Forlì di Sacerdotessa Maria, Domina italiana, riferimento assoluto nazionale, annuncia l’inaugurazione della Sua nuova clinica della disciplina, dove piacere, dolore, umiliazione e benessere si fondono armoniosamente.
160mq, che includono 7 ambienti, un labirinto e le segrete, allestita con gli standard delle migliori strutture esistenti, suggestiva, climatizzata e dotata di ogni servizio, ma soprattutto gestita dalla Padrona suprema Maria.
Perché scegliere di affidarsi alla Sacerdotessa Maria?
- La mia cifra è l’autenticità, quella del mio essere Domina come tratto identitario naturale, di avere trasformato una passione in una professione e di saper leggere la mente dei miei proseliti, guidandoli a liberare la loro indole segreta.
- Posso essere affabile, sensuale, ma anche inflessibile e sadica, abile in ogni tipo di situazione BDSM e Fetish (a titolo puramente esemplificativo (travestimento, femminilizzazione, strap-on, clinical, coercizione, punizioni fisiche e psicologiche, e molto altro)
- Esclusivamente la Sacerdotessa Maria può sottoporti alla MACELLERIA BDSM (capirai di cosa si tratta)
- Esclusivamente la Sacerdotessa Maria concede il BONDASSAGE, un trattamento che fonde benessere e sottomissione in un’atmosfera unica e irresistibile
Ben accetti anche inesperti, purché rispettosi e consapevoli.