Lady Deborah

3425369383

Città Zona Incontri
BOLOGNA Dungeon Bologna Incall
Lady Deborah Mistress Bologna Lady Deborah Mistress Bologna Lady Deborah Mistress Bologna
Qualcosa su di me:
MISTRESS DEPRAVATA DOMINA SCHIAVI NEL SUO DUNGEON... Mistress bolognese, molto nota alle autorità e anche alle minoranze, aspetta che arrivi lo schiavo dentro al dungeon, gli manda messaggi al cell con le indicazioni, cioè si deve mettere nudo ed aspettare in ginocchio vicino al fuoco acceso.

La Dea arriva da dietro e lo violenta con uno dei suoi innumerevoli strap-on, gli calpesta la faccia a piedi scalzi. La Dea spesso è in compagnia di una amichetta sadica. Le amichette della Dea sono terribili... belle ma tremende... Noi siamo una banda di mistress, tutte italiane e very dom, ci chiamiamo Lady Deborah's band.

A volte ci raduniamo tutte insieme per le nostre feste sado/fetish, al dungeon che abbiamo creato in modo dark.
Città base: Bologna, disponibile anche su Modena, Imola
Photo Gallery
Lady Deborah Mistress Bologna
Lady Deborah Mistress Bologna
Lady Deborah Mistress Bologna
Lady Deborah Mistress Bologna
quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su RelazioniSociali.com | Il Portale Mistress, Padrone e Fetish Girl in Italia
Lady Deborah
3425369383

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO