Contessa Ligeia

33758582555

Città Zona Incontri
PERUGIA Nocera Umbra Incall
Contessa Ligeia Mistress Perugia Contessa Ligeia Mistress Perugia Contessa Ligeia Mistress Perugia
Qualcosa su di me:
Appena tornata dal tour francese. Il numero di telefono è francese e va benissimo per messaggi Whatsapp.

Diventare lo schiavo di Mistress Contessa Ligeia è un privilegio per pochi. Il mio sottomesso deve essere all'altezza dei miei desideri e darmi sempre del Lei. Quando le mie labbra specchiate gli danno un ordine, lui obbedisci! Quando lui si rivolge a me, non mi parla mai in tono confidenziale.

Seduttrice e tentatrice dallo sguardo penetrante e dalle curve malvagie, io sono la SUCCUBE che ti farà subire il più intenso Tease & denial della tua esistenza; la dea ammaliatrice che ti rovinerà mille orgasmi mentre ti tiene legato alla sua sedia, sussurrandoti all'orecchio.

Adoratore dei piedi, sarai nell'Eden. Appassionato di champagne, sarai servito con eleganza e sensualità. Dominatrix, dea o maga, ti capisco meglio di quanto tu capisca te stesso! Puoi abbandonati a me senza paura di essere giudicato.

Sono come il vento: viaggio, imparo, sento, mi arricchisco di cultura. Il mio sangue è italiano, portoghese e francese, ma vengo dalle bollenti terre tropicali. Mi tocchi solo se te lo ordino. Dovrai abbassare gli occhi prima di ammirarmi, soggiogato dal tuo guinzaglio.

Avrai il coraggio di attraversare lo specchio?
Inviami la tua candidatura compilando il formulario di presentazione sul mio sito:
contessaligeia.wixsite.com/contessaligeia

NO CHIAMATE in un primo momento! NO SMS!
Se preferisci, puoi scrivermi su Whatsapp. Dimentica i messaggi automatici. Se decidi di contattarmi, presentati e sii chiaro.
 Vanno specificati: Nome, età, numero telefono, disponibilità (giorno e orario migliori per una sessione), la natura della tua richiesta (feticista, masochista, slave assoluto) e le pratiche ricercate. Limiti e/o eventuali problemi di salute (importante!).

Sul mio sito (in lingua francese e italiana) troverai uno spazio dedicato alle testimonianze. Questo spazio è ANCHE TUO!

Schiavetti adorati, Il Bdsm brucia nella mia anima, ma non è la mia principale attività professionale. Il mio tempo libero è prezioso, quindi le sessioni vanno organizzate con preavviso di almeno 24h.

Lista non esaustiva delle mie pratiche:
Trampling, Tease & Denial, ruined orgasms, candele, humble, Cbt table, Ballbusting, scissorhold, mummificazione (sacco bondage o cellophane), sissy training, facesitting, alimentazione forzata infantilismo/ABDL, animal play, ballons, tickling (piuma, spazzola / olio, gogna), bastinado, sexy spitting, foot fetish, pissing, chastity, strapon, fisting con poppers, Croce di Sant'Andrea, scolarizzazione.

Prima di scrivermi, ricordati che le mistress non offrono sesso. Sono qui per essere servita, non per servirti. MISTRESSES ARE NOT ESCORTS!

Sadicamente vostra
Contessa Ligeia

Mistress Contessa Ligéia
Photo Gallery
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
Contessa Ligeia Mistress Perugia
quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su RelazioniSociali.com | Il Portale Mistress, Padrone e Fetish Girl in Italia
Contessa Ligeia
33758582555

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO