Miss Black

3480353395

Città Zona Incontri
ROMA presto in tour Incall
Miss Black Mistress Roma Miss Black Mistress Roma Miss Black Mistress Roma
Qualcosa su di me:
Sono una Mistress internazionale, io di origine spagnola e la mia compagna di origine irlandese. Coppia nella vita, due mistress in grado di dominarti o giocare tra noi come domina e sottomessa, per voi rimaniamo delle dee. Le nostre sessioni assieme sono particolarmente dinamiche ed erotiche, con una di noi nel ruolo di mistress e talvolta nel ruolo di mia sottomessa assieme a te, in modo che non siamo solo due mistress che ti dominano, ma interagiamo l'una con l'altra in modo che tutto è connesso e avviene in modo più naturale.

Questo non è un supermercato e non ci piace eseguire sessioni automatizzate. Ascolteremo attentamente per capire che tipo di schiavo sei, le tue preferenze e i tuoi limiti, ma ovviamente in seguito deciderò cosa fare in seduta e che tipo di percorso percorreremo insieme. toccare contemporaneamente i propri limiti e il cielo, per portare l'esperienza ad altri livelli.

Oltre ai tours, siamo disponibili a viaggiare anche per esperienze più lunghe se la proposta è adeguata alle nostre esigenze. Può essere un viaggio di uno o due giorni, oppure un'esperienza prolungata di mezza giornata con un'uscita per vedere una mostra d'arte, teatro, una cena in un luogo elegante o altro per finire con una sessione senza limiti di tempo.

La figura perfetta per noi è quella dello sugar slave, un uomo a suo agio nel suo ruolo di sottomesso, solvibile e generoso che si diverte a viziarci. Apprezziamo l'eleganza e l'eloquenza, non ci importa della tua età o del tuo aspetto fisico e richiediamo buone maniere e rispetto nel rivolgerti a noi.

Sono una mistress, ma sono anche una artista di circo, performer e studente di psicologia. Interessata al bdsm soprattutto a livello psicologico, penso che sia la base, prima di tutte le pratiche fisiche. Mi piace lo schiavo che gode del suo ruolo di sottomesso e sente la tortura o l'umiliazione come ricompensa e non come punizione. per me questa è la leggera differenza tra mistress e dominatrix.

Una mistress è un esempio da seguire e gioca un rinforzo positivo e non un rinforzo negativo. Penso che il bdsm possa essere fatto come terapia. classifico due tipi diversi di persone che arrivano a questo. quelli che arrivano dall'odio e quelli che arrivano dall'amore.

Quelli che sono venuti a causa di una mancanza, un blocco e ciò che usano per coprire qualcosa. e quelli che seguono dal desiderio di sè esplorano il loro vero sè.
ovvio c'è chi è a mezzo percorso tral uno e l'altro.

Cerco di reindirizzare quelle persone nel primo gruppo, guidarle in un viaggio terapeutico interno e che questo viaggio con me le possa lasciare qualcosa di positivo che perdure nel tempo. E ovviamente camminare con quelli del secondo gruppo quel bellissimo percorso verso l'autoespansione.

Anche se parlo del piano psicologico come base, esercito una grande varietà di pratiche fisiche. E mi piacciono anche come miei feticci. Dall'adorazione dei piedi, sodomia, alla tortura fisica, al pissing, alle sonde, passando attraverso tante altre.

Instagram: @blanquiblack.is.back
OnlyFans: @blanquiblack

#dominalunae&schiava
Città base: Roma, disponibile anche su Milano, FetishCam, Monza
Video Gallery
Pubblicato il 04/10/2023
Photo Gallery
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
Miss Black Mistress Roma
quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su RelazioniSociali.com | Il Portale Mistress, Padrone e Fetish Girl in Italia
Miss Black
3480353395

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO