Vanessa

3395690482

Vanessa Massaggi Civitanova Marche Vanessa Massaggi Civitanova Marche Vanessa Massaggi Civitanova Marche
Qualcosa su di me:
MASSAGGIATRICE 20ENNE VANESSA ITALIANA.
Sono una ragazza italiana specializzata nel MASSAGGIO TANTRA corpo a corpo. È un'esperienza ultrasensoriale unica di suoni, tocchi e profumi.
Lavoro su appuntamenti e/o chiamate e ricevo i miei ospiti nel mio appartamento nuovo e sempre nella massima eleganza.
Sono una persona selettiva e pulitissima perciò pretendo lo stesso dai miei clienti, vi aspetto puliti e c'è POSSIBILITÀ DI FARE DOCCIA (prima e/o dopo) ovviamente sono munita di asciugamani puliti e/o monouso.
Abbandonati ad un'esperienza senza precedenti..

Sono inimitabile e di classe, pulitissima in tutti i sensi e di un certo livello.
Faccio MASSAGGI TANTRA
Non raggiungo, non lavoro con stranieri o con coppie.
Ti aspetto
Città base: Civitanova Marche, disponibile anche su Macerata, Porto Recanati
Photo Gallery
Vanessa Massaggi Civitanova Marche
Vanessa Massaggi Civitanova Marche
Vanessa Massaggi Civitanova Marche
Vanessa Massaggi Civitanova Marche
quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su RelazioniSociali.com | Il Portale Mistress, Padrone e Fetish Girl in Italia
Vanessa
3395690482

SITO FETISH MISTRESS PER ADULTI

Stai per entrare su RelazioniSociali.com, un sito vietato ai minori di anni 18 dove ci sono immagini, si trattano argomenti e si usa un linguaggio adatto ad un pubblico adulto e maggiorenne secondo le leggi dello stato Italiano e quello dal quale visiti il sito. I contenuti di RelazioniSociali.com sono rivolti ad un pubblico maggiorenne, se sei minorenne non puoi visionare questo sito!

Per proseguire è necessario visionare e accettare il disclaimer e regolamento del sito, esonerando i gestori di questo sito da ogni forma di responsabilità:
Disclaimer » e Regolamento »

Questo sito fa utilizzo di un solo cookie tecnico, per l'auto dichiarazione di maggiore età, non sono presenti tracciamenti dati ne da parte del portale, ne di terze parti, proseguendo dichiari di aver letto e accettato il Disclaimer, il Regolamento e la politica di tutela Privacy che non traccia dati all'interno del portale e del Cookies tecnico »

- HO LETTO E ACCETTO
NON ACCETTO